Questa Tesla Model S da "becchino" è tua per soli 250.000$

Questa Tesla Model S da 'becchino' è tua per soli 250.000$
di

I funerali non sono mai un evento piacevole, eppure se proprio si deve morire, tanto vale farsi trasportare al Campo Santo con stile. Ad esempio su questa lussuosa Model S modificata per servire come carro funebre. La potete acquistare per "solo" 250.000$. Non siamo sicuri sia di buon auspicio.

Tutto il vano posteriore è stato ovviamente modificato, questa Model S presenta solo due posti a sedere, quelli anteriori, mentre la parte posteriore è stata aperta e allungata per ospitare una bara distesa. A prova del fatto che quello delle agenzie funebri è un business che non conosce crisi, questa Model S si è fatto il suo bel giro di avanti e indietro tra obitori, parrocchie e cimiteri: il contachilometri, dice Inside EVs, ne conta mille. Anche se potrebbe darsi che i chilometri siano stati macinati durante la vita precedente di questa Model S, prima di essere trasformata in un'auto funebre.

La Model S trasformata in un carro funebre si trova in Norvegia, ma non è l'unica di questo genere a dire la verità. Sempre Inside EVs cita un altra Tesla che ha subito una customizzazione del genere, opera di RemetzCar in quel caso.

Le immagini di questa specialissima Model S le trovate in galleria. Di solito quando vediamo una Tesla ci entusiasmiamo al massimo, ma su questa speriamo di doverci fare un giro il più tardi possibile.

FONTE: Insideevs
Quanto è interessante?
3
Tesla Model STesla Model STesla Model STesla Model STesla Model STesla Model S