Questa Tesla Model S da "becchino" è tua per soli 250.000$

Questa Tesla Model S da 'becchino' è tua per soli 250.000$
di

I funerali non sono mai un evento piacevole, eppure se proprio si deve morire, tanto vale farsi trasportare al Campo Santo con stile. Ad esempio su questa lussuosa Model S modificata per servire come carro funebre. La potete acquistare per "solo" 250.000$. Non siamo sicuri sia di buon auspicio.

Tutto il vano posteriore è stato ovviamente modificato, questa Model S presenta solo due posti a sedere, quelli anteriori, mentre la parte posteriore è stata aperta e allungata per ospitare una bara distesa. A prova del fatto che quello delle agenzie funebri è un business che non conosce crisi, questa Model S si è fatto il suo bel giro di avanti e indietro tra obitori, parrocchie e cimiteri: il contachilometri, dice Inside EVs, ne conta mille. Anche se potrebbe darsi che i chilometri siano stati macinati durante la vita precedente di questa Model S, prima di essere trasformata in un'auto funebre.

La Model S trasformata in un carro funebre si trova in Norvegia, ma non è l'unica di questo genere a dire la verità. Sempre Inside EVs cita un altra Tesla che ha subito una customizzazione del genere, opera di RemetzCar in quel caso.

Le immagini di questa specialissima Model S le trovate in galleria. Di solito quando vediamo una Tesla ci entusiasmiamo al massimo, ma su questa speriamo di doverci fare un giro il più tardi possibile.

Tesla Model STesla Model STesla Model STesla Model STesla Model STesla Model S