Quanti minuti impiega un calciatore a ripagare un'auto? La classifica di CarSpring

Quanti minuti impiega un calciatore a ripagare un'auto? La classifica di CarSpring
di

Un normale cittadino, salvo casi particolari, ha bisogno di diversi anni per ripagare una vettura (e dunque un finanziamento) di fascia media. Quanto impiegano invece i giocatori di calcio per pagare un'automobile con i loro stipendi stellari?

CarSpring UK ha fatto un po' di calcoli e questi sono i risultati. Per pagare una Nissan Micra, al giocatore del Manchester City Jesùs Navas sono bastati 11 minuti e 17 secondi, con 11 minuti e 35 invece Carlos Tevez ha potuto saldare il conto della sua Porsche Panamera Turbo S. Sono i due giocatori che hanno ripagato più velocemente il loro "debito", capaci di anticipare N'Golo Kanté del Chelsea, Fernando Llorente del Swansea City, Axel Witsel del Tianjin Quanjian F.C. - come potete vedere nella classifica in basso.

Classifica "di velocità" che termina con George Boyd del Burnley F.C., che per pagare la sua Mercedes 300 SL ha impiegato la bellezza di 45 ore e 40 minuti. Passiamo invece a cifre davvero importanti, con i cinque giocatori con le automobili più costose del mondo.

Cristiano Ronaldo figura "soltanto" secondo, grazie alla sua Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse da 2.021.950 euro, mentre al primo posto se ne sta John Terry del Chelsea con la sua Ferrari 275 GTB da 2.310.800 euro. Chiude il podio Karim Benzema del Real Madrid, che ha pagato la sua Bugatti Veyron Pur Sang 1.733.100 euro. Anche in questo caso trovate la top 5 completa in basso.

Quanti minuti impiega un calciatore a ripagare un'auto? La classifica di CarSpring