Quando sarà presentato il GMC Hummer EV 2021? Ci sono due possibilità

Quando sarà presentato il GMC Hummer EV 2021? Ci sono due possibilità
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Hummer ritorna con un nuovo veicolo che offrirà un cambio radicale rispetto alla storia di questo brand. Sarà venduto sotto il marchio GMC e sarà un pickup completamente elettrico dalla potenza impressionante. Contando che il settore automotive è in stato di stasi in questo momento, quando sarà presentato?

Originalmente l'Hummer elettrico doveva venire presentato il prossimo mese. Il debutto era stato fissato per il 20 maggio presso il Detroit-Hamtramck Assemble, stabilimento incaricato di produrre l'imponente truck elettrico. Ovviamente la presentazione, nelle sue modalità originali, è stata cancellata.

Questo perché tutti gli eventi dal vivo sono stati posticipati per rispettare le norme sul distanziamento sociale. A rivelarlo è Car Buzz che, citando fonti affidabili, parla di una possibile modifica radicale alle modalità con cui GM intende presentare il suo nuovo GMC Hummer EV.

GM non ha ancora deciso cosa fare. Le possibilità sono fondamentalmente due: o si rimanda la presentazione, aspettando la fine dell'epidemia, o la data del 20 maggio rimane valida, ma la verrà condotta esclusivamente via streaming, senza stampa sul posto.

GM conta comunque di riuscire a consegnare le prime unità del veicolo ad autunno del 2021.

Nel frattempo sappiamo che il truck elettrico potrà contare su una potenza da ben 1.000CV, mentre uno youtuber che ha avuto accesso al design definitivo sostiene che l'Hummer EV abbia un design sufficientemente noioso da poter battere per vendite il Tesla Cybetruck.