Quando la Fiat 500 sposa Mad Max, il risultato è la Fiat 500 XXL

Quando la Fiat 500 sposa Mad Max, il risultato è la Fiat 500 XXL
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La Fiat 500 è senza dubbio una delle vetture del colosso piemontese più riuscite degli ultimi tempi, ma nonostante il fascino ed il design retrò, sta subendo il contraccolpo a livello di vendite, a causa della crescente popolarità di crossover e SUV.

In rete però è emerso un render che potrebbe aiutare la società a far impennare nuovamente le vendite. Rain Prisk infatti sul proprio sito web ufficiale ha pubblicato il rendering che vi proponiamo in calce, che mostra la Fiat 500 XXL.

Si tratta di una versione ovviamente immaginaria della vettura, ma che ha già scatenato i sogni degli appassionati di Mad Max, visto che a livello estetico a dominare sono le sospensioni sollevate e gli archi sulle ruote in plastica, che si allineano perfettamente con le caratteristiche estetiche popolari al giorno d'oggi.

Le sospensioni rialzate sono completate da pneumatici da fuori strada, paraurti anteriori rivisto, parafango, luci anteriori aggiuntive che ricordano molto le vetture da rally, un portapacchi e lo scarico del motore che spunta dal cofano. Insomma, una versione rivista sotto ogni aspetto della vettura Fiat più popolare degli ultimi anni.

Il rendering è senza dubbio molto carino a livello estetico, ma è abbastanza improbabile che gli ingegneri Fiat decidano di renderlo reale. Siamo però sicuri che i clienti sarebbero disposti ad acquistarla.

FONTE: Motor1
Quanto è interessante?
5

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Quando la Fiat 500 sposa Mad Max, il risultato è la Fiat 500 XXL