Quando Emanuele Sabatino ha smontato la Tesla Model 3: 6 video per ricordare Ema

di

Quando pensiamo a cos'è successo a Emanuele Sabatino, conosciuto da molti come Ema Motorsport sul web e non solo, abbiamo sempre un sussulto al cuore. Se n'è andata una persona dal cuore grande e dall'immenso entusiasmo, che con i suoi video era in grado di spiegare la meccanica dei motori e allo stesso trasmettere del buon umore.

Proprio per i suddetti motivi abbiamo deciso di riproporre, con calma, alcuni dei suoi video più interessanti, curiosi e/o divertenti che è ancora possibile reperire su YouTube - e speriamo possano esserlo sempre, così da riascoltare la sua voce, la sua risata e rivivere il profondo entusiasmo che Emanuele provava nei confronti dei motori.

Oggi vogliamo ricordare di quando Ema (già, se non lo chiamavate Ema difficilmente si voltava...) ha smontato la sua Tesla Model 3 Performance a due motori di colore bianco, diventata negli ultimi tempi un vero e proprio simbolo del suo canale, appariva spesso nei suoi filmati. Una mini serie in sei filmati che va a toccare alcuni punti cardine della Model 3: si va dal motore anteriore alle sospensioni, passando per il motore posteriore, il filtro dell'olio e i freni - che Ema adorava al contrario della qualità costruttiva. In pagina trovate tutti e sei i filmati, (ri)guardiamoli tutti per tenere vivo il ricordo di Ema - con il team che ha fatto lo stesso pubblicato un nuovo video sul canale di Emanuele Sabatino.