La promo folle di Hyundai: fai un test drive da noi? Ti diamo 50$

La promo folle di Hyundai: fai un test drive da noi? Ti diamo 50$
di

Hyundai ha lanciato una promozione che farà sicuramente parlare di sé: l'azienda sta dando 50$ ad ogni persona che vada a visitare una delle sue concessionarie americane. Basta provare un'auto qualsiasi, senza nessun altro tipo di impegno.

Per accedere alla promozione bisogna visitare il sito di Hyundai America da smartphone, dove un banner blu pubblicizza il fatto che visitando un rivenditore ufficiale del brand si ha diritto ad una card con 50$ da spendere nel circuito VISA.

Da il banner si accede quindi ad un form da compilare per prenotare il test drive e farsi riservare la card. Tutto qua. Una volta provata una delle Hyundai in vendita nel mercato americano, si riceve via email una carta virtuale prepagata da 50$. Funziona in qualsiasi sito che accetti pagamenti da carte virtuali.

Ovviamente bisogna farsi furbi, tant'è che su Reddit è pieno di utenti che, incuriositi dall'offerta, si sono recati nella concessionaria per provare il veicolo, ma una volta reso chiaro che non erano davvero intenzionati ad acquistare una nuova macchina, sono stati cordialmente invitati ad uscire e tornare "quando saranno pronti".

Un altro utente, invece, si è trovato davanti ad un'ambiente molto più amichevole. Il rivenditore ha capito al volo che era lì solo per la card e ha acconsentito comunque a dargliela. Ma purtroppo l'unica Veloster N nella concessionaria è improvvisamente diventata non più disponibile. Nel suo caso è andata a finire che ha avuto i soldi, ma non è riuscito a provare la sportiva di Hyundai.

Ah, per la cronaca la Veloster N è anche una delle sole 8 auto vendute con cambio manuale negli USA.