INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ancora non è stato presentato ufficialmente da Elon Musk, eppure il Tesla Pick-Up è già una delle auto più chiacchierate e desiderate del web, anche più del best seller Ford F-150. Esternamente abbiamo visto decine di render del nuovo pick-up Tesla, ma come sarà all'interno? Ecco alcuni sketch che potrebbero darci un'idea generale.

A disegnare i possibili interni del pick-up, che non sono in alcun modo ufficiali, è stato il canale YouTube Drivable Designs, che ha motivato la cosa dicendo: "Ancora non c'è nessun render o sketch degli interni del Tesla Pick-up, perché non crearne di nuovi?". Ricordiamo che sul web non è spuntato nulla a riguardo, né rumor né altre indiscrezioni di sorta, siamo dunque completamente al buio.

Drivable Designs si è così aiutato combinando gli interni esistenti della Tesla Model 3 e del Ford F-150, il pick-up più venduto d'America. Il risultato è uno strano ibrido che unisce la plancia minimale della Model 3 al design più tradizionale Ford, con il grande schermo centrale incassato, non "innalzato" come avviene oggi nella berlina elettrica. Non sappiamo quanto questi disegni possano avvicinarsi alla realtà, siamo convinti che Elon Musk si taglierebbe un braccio anziché prendere in prestito elementi di design di un pick-up Ford ma non si sa mai...

FONTE: InsideEVs
Quanto è interessante?
3