Prime foto rubate della Volkswagen ID.3 seriale, all'esterno e all'interno

Prime foto rubate della Volkswagen ID.3 seriale, all'esterno e all'interno
di

Il 2019 sarà l’anno della Volkswagen ID.3, attesa vettura elettrica che farà il suo debutto verso la fine dell’anno, dando inizio alla famiglia ID del marchio tedesco. Mentre i preordini della 1st Edition sono già aperti, della vettura sappiamo relativamente poco a livello di design.

Fino ad oggi abbiamo visto ufficialmente solo i prototipi in livrea camouflage, compreso il modello che abbiamo visto di persona a Berlino durante il reveal globale, sul web però sono apparse diverse immagini che mostrano la vettura in versione “di vendita” e alcuni dettagli dell’abitacolo. Su YouTube circolava anche un video girato all’interno cockpit, però rimosso da Volkswagen.

Le fotografie però sono rimaste e ci aiutano a saziare parte della nostra curiosità in merito alla vettura. Perdonate la pessima qualità delle immagini ma, come abbiamo detto, sono scatti rubati e non ufficiali, bisognerà aspettare ancora qualche settimana per avere qualcosa di concreto fornita direttamente da Volkswagen.

Nel frattempo possiamo comunque farci un’idea sugli esterni dell’auto e soprattutto sugli interni, che a livello di design rappresentano una certa novità nella gamma Volkswagen. Vi piace questo nuovo percorso intrapreso dal marchio tedesco? Uno dei più agguerriti in campo elettrico, convinto di poter conquistare la più grande fetta di mercato nel settore nel giro di 12-18 mesi. Staremo a vedere.

FONTE: Electrek
Quanto è interessante?
4
Volkswagen ID.3Volkswagen ID.3Volkswagen ID.3Volkswagen ID.3Volkswagen ID.3Volkswagen ID.3