Joe Biden improvvisa un test drive del nuovo Ford F-150 elettrico

Joe Biden improvvisa un test drive del nuovo Ford F-150 elettrico
di

Ford sta investendo pesantemente nell’elettrico, come dimostra anche la Mustang Mach-E che abbiamo guidato in anteprima. C’è però un altro modello dell’ovale blu molto atteso, soprattutto negli USA: il pick-up Ford F-150 elettrico, che il presidente Joe Biden ha provato di persona.

Stanno facendo il giro del mondo le immagini del presidente Joe Biden che si diverte a bordo del suo Ford F-150 elettrico. “Suo” per modo di dire ovviamente, l’azienda americana ha messo al servizio del presidente un prototipo in livrea camouflage, anche se nel corso dell’evento ha comunque mostrato un modello di serie assieme ad altri truck del marchio.

Tornando a Joe Biden, il presidente democratico si è divertito non poco alla guida del nuovo F-150 elettrico, Ford non ha rilasciato molte info tecniche sul modello, sappiamo però - grazie a uno spoiler fatto dallo stesso presidente USA - che il pick-up a zero emissioni è in grado di percorrere lo 0-96 km/h “in quanto, 4,3 secondi, 4,4 secondi?”, per citare proprio Biden.

Il team Ford ha provato subito a correggere il tiro, dicendo che in effetti il brand non ha ancora presentato ufficialmente l’auto, Biden si è così morso la lingua dicendo “Oh, allora dovrei star zitto”. Troppo tardi Mr. President, il dettaglio è ovviamente finito sui giornali a tempo di record. Non male per Ford in ogni caso, il nuovo F-150 elettrico sembra un vero razzo - nonostante la stazza.

FONTE: The Drive
Quanto è interessante?
2
Joe Biden improvvisa un test drive del nuovo Ford F-150 elettrico