Presentata la 1000 Miglia 2019: la Freccia Rossa si vive in realtà virtuale

Presentata la 1000 Miglia 2019: la Freccia Rossa si vive in realtà virtuale
di

Presentata in pompa magna a Brescia, la celebre 1000 Miglia si prepara a salutare l'edizione 2019, che partirà mercoledì 15 maggio del prossimo anno - andando avanti fino al 18.

La mitica Freccia Rossa, arrivata ormai alla sua 37esima edizione, è pronta a richiamare migliaia di appassionati del centro e del nord Italia. La manifestazione infatti passerà per le strade di Cervia-Milano Marittima, di Mantova, di Ferrara della capitale Roma, di Bologna e dell'intera Motor Valley, infine di Brescia, punto di partenza e arrivo - nella tradizionale cornice di Viale Venezia.

Questa nuova edizione in cantiere promette di schierare 430 vetture d'eccezione, pezzi unici di storia dell'automobile, che hanno lasciato il segno sia dal punto di vista del design che della tecnica. Tutte le informazioni sulla "corsa più bella del mondo", per citare gli organizzatori, si possono ottenere sul nuovo sito www.1000miglia.it, online con una nuova veste dal 9 ottobre.

Al suo interno la possibilità di visualizzare il percorso in 3D e godere di una "immersive experience" a 360 gradi, grazie alla quale rivivere momenti storici della corsa. È possibile utilizzare il servizio comodamente da casa, via browser, se però passate a Brescia, sotto al porticato di Palazzo Loggia trovate un corner dedicato alla 1000 Miglia con diversi visori Oculus Go a disposizione, il modo perfetto per vivere davvero la 1000 Miglia a 360 gradi. Le iscrizioni apriranno il prossimo 23 ottobre 2018.

Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!