di

Facendo alcune ricerche si Google riguardo al Kentucky probabilmente il famoso motore di ricerca potrebbe parlarvi dell’indimenticato Nicky Hayden, campione del mondo della MotoGP del 2006, oppure delle tante varietà di whisky che offre. Il Bourbon non è però l’unico drink che troverete, e lo dimostra questo TIR carico di birre che si è ribaltato.

La mattina del 10 agosto infatti un camion con un rimorchio pieno di casse di birra Bud Light stava per entrare nella Gene Snyder Freeway quando sulla rampa I-71 il conducente ha perso il controllo del bilico per motivi ancora non noti, e il TIR si è quindi ribaltato perdendo tutto il carico che aveva a bordo.

Nel giro di pochi secondi parte dell’autostrada e soprattutto il prato che costeggiava la lingua d’asfalto sono rimasti sommersi sotto l’infinità di casse e lattine che erano a bordo del rimorchio. Il conducente non ha riportato ferite ed è riuscito ad uscire autonomamente dal veicolo (guardate cosa è successo in questo spaventoso incidente tra un TIR e un’auto della polizia), e fortunatamente nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nella carambola.

Il vero problema è stato ripulire e raccogliere tutto il carico, che grazie al cielo era composto soltanto da lattine, quindi le operazioni sono state più veloci del previsto, e in un paio d’ore l’autostrada è stata riaperta.

E questa vicenda ci ha riportato alla mente quel camion carico di noodles che si è ribaltato in un lago in Arkansas, sfiorando un ramen da record.

Quanto è interessante?
4