Posche 911 Turbo: nuovi video spia dal Nurburgring per la prossima generazione

di

Tra le principali novità in arrivo per la gamma Porsche per i prossimi mesi c'è anche la nuova generazione di Posche 911 Turbo, uno dei modelli più iconici e caratteristici della casa tedesca che, attualmente, sta completando il suo processo di sviluppo con le ultime sessioni di test in pista.

Come confermano gli ultimi video spia che alleghiamo all'articolo, infatti, la futura Posche 911 Turbo sta girando sul tracciato del Nurburgring, probabilmente con l'obiettivo di testare affondo il comparto tecnico e dare la caccia ad un nuovo giro record.

I test catturati in video dovrebbero essere una delle ultime sessioni in pista per la futura generazione della Posche 911 Turbo. Il nuovo modello della casa tedesca, infatti, dovrebbe debuttare in pubblico entro la fine del 2019 (forse già al Salone di Francoforte di settembre) per poi arrivare sul mercato nel corso della prima parte del 2020.

La nuova Posche 911 Turbo potrà contare sul motore sei cilindri in linea 3.8 litri biturbo che sarà in grado di garantire una potenza massima superiore ai 600 CV. La variante "S" della nuova 911 Turbo dovrebbe raggiungere i 640 CV. Entrambe le versioni della nuova sportiva di Porsche dovrebbero presentare un nuovo cambio automatico ad 8 rapporti in grado di massimizzare le prestazioni.