Porsche Taycan: prime immagini degli interni della nuova elettrica

Porsche Taycan: prime immagini degli interni della nuova elettrica
di

Si avvicina sempre di più il debutto ufficiale della nuova Porsche Taycan, la prima elettrica della casa tedesca che verrà svelata in pubblico, nella sua versione definitiva, in occasione dell'edizione 2019 del Salone dell'auto di Francoforte, evento fieristico in programma nel corso del prossimo mese di settembre.

In queste ore, grazie a TaycanForum (trovate il link con tutte le immagini in fonte), sono apparse online le prime foto dell'interno della nuova Porsche Taycan che dovrebbe riprendere le stesse soluzioni stilistiche che caratterizzavano la Mission E, concept car che, di fatto, ha anticipato di qualche anno il debutto sul mercato della futura Taycan.

La nuova elettrica di casa Porsche presenterà una plancia a sviluppo orizzontale con una strumentazione completamente digitale che, come prevedibile, andrà ad evidenziare al massimo il carattere tecnologico e futuristico del progetto del nuovo modello a zero emissioni della casa tedesca.

La nuova Porsche Taycan ricoprirà un ruolo centrale per il futuro di casa Porsche. Il marchio tedesco ha intenzione di puntare, in modo sempre maggiore, sull'elettrico ed ha già confermato il lancio di una versione Cross Turismo della Taycan oltre che il debutto di un SUV elettrico, ovvero la nuova generazione del Macan che, per i prossimi anni, coesisterà con il modello attuale.

Porsche Taycan: prime immagini degli interni della nuova elettrica