Porsche Taycan offrirà lo streaming di contenuti video senza disturbare il conducente

Porsche Taycan offrirà lo streaming di contenuti video senza disturbare il conducente
di

In attesa della presentazione ufficiale, in programma il prossimo 4 di settembre, la nuova Porsche Taycan continua a far parlare di sé. La nuova elettrica della casa tedesca è una delle novità più attese dei prossimi mesi e, nei giorni scorsi, è stata protagonista di nuove foto ufficiali che hanno svelato l'abitacolo interno.

Le prime immagini ufficiali dell'interno della Porsche Taycan ci mostrano un abitacolo super-tecnologico con numerosi controlli touch e con diversi display per un totale di 53 pollici di diagonale distribuiti tra la plancia e il virtual cockpit dal design curvo.

Uno degli elementi più interessati dell'abitacolo interno della nuova Porsche Taycan è rappresentato dal secondo display riservato al passeggero che potrebbe essere accompagnato anche da display specifici nella parte posteriore.

Secondo un report di Automotive News, la Taycan sarà in grado di offrire l'accesso a servizi di streaming, come Netflix, senza disturbare il conducente. Il video sarà trasmesso direttamente sul display collocato sul lato passeggero.

Nei giorni scorsi, Oliver Fritz, manager che dirige la divisione di Porsche che si occupa di individuare le soluzioni migliori per massimizzare l'esperienza di guida, ha confermato che la casa tedesca è al lavoro su nuove funzionalità multimediali ribadendo però che la sicurezza resta la priorità assoluta. Ricordiamo che la Taycan offrirà ai suoi clienti l'accesso ad Apple Music.

Per ora non ci resta che attendere il prossimo 4 settembre per saperne di più.

Porsche Taycan offrirà lo streaming di contenuti video senza disturbare il conducente