Porsche Taycan: la futura elettrica si mostra con la sua carrozzeria definitiva

Porsche Taycan: la futura elettrica si mostra con la sua carrozzeria definitiva
di

Sarà necessario attendere sino al prossimo mese di settembre per registrare il debutto in pubblico della nuova Porsche Taycan, la prima elettrica a zero emissioni della casa tedesca che sarà esposta al Salone dell'auto di Francoforte per poi debuttare sul mercato entro fine 2019.

In attesa della presentazione ufficiale, la nuova Porsche Taycan si mostra in strada in alcune foto spia diffuse da TaycanForum (potete dare un'occhiata a tutte le immagini del prototipo al link che trovate in fonte qui di sotto) ed in un altro set di immagini diffuso da Motor1.

Il prototipo di Porsche Taycan catturato da queste nuove foto spia presenta una carrozzeria definitiva, a conferma che la fase di sviluppo della nuova elettrica della casa tedesca si è conclusa. Porsche ora sta ultimando i test sulla nuova Taycan in vista del debutto ufficiale del suo nuovo modello.

Ricordiamo che la Porsche Taycan è solo il primo passo di Porsche verso la realizzazione di una gamma completamente elettrica. La casa tedesca ha già in cantiere la Taycan Cross Turismo ed ha anche confermato che la nuova generazione del Macan sarà interamente elettrica.

Per ora, quindi, non ci resta che attendere la fine dell'estate per scoprire tutti i dettagli ufficiali sulla nuova Porsche Taycan, un modello destinato a ricoprire un ruolo di primo piano per il futuro di Porsche.

Quanto è interessante?
1
Porsche Taycan: la futura elettrica si mostra con la sua carrozzeria definitiva