di

Tra le principali novità del 2019 per il mercato delle quattro ruote ci sarà anche la Porsche Taycan, la prima supercar elettrica al 100% della casa tedesca. Il modello è già stato presentato ufficialmente, come prototipo, nei mesi scorsi scorsi ed arriverà sul mercato solo tra diversi mesi.

In attesa di scoprire tutti i dettagli tecnici della nuova supercar, registriamo oggi il rilascio di un nuovo video da parte di Porsche che ci rivela l'esatta pronuncia del nome Porsche Taycan, eliminando, quindi, tutti i dubbi emersi nelle scorse settimane.

Se siete curiosi di scoprire la pronuncia del nome Porsche Taycan potete dare un'occhiata al video riportato in testa all'articolo. Vi anticipiamo che il nome della nuova elettrica di casa Porsche si pronuncia esattamente come lo state leggendo.

Ricordiamo che la nuova Porsche Taycan debutterà sul mercato nel corso del 2019. Considerando l'elevatissimo numero di prenotazioni raccolte da Porsche in questi mesi, è probabile che la lista d'attesa per poter acquistare la nuova supercar sarà molto lunga.

Il modello di casa Porsche sarà in vendita con un prezzo compreso tra quello della Cayenne e quello della Panamera. Al momento, non vi sono ulteriori informazioni in merito. Tutti i dettagli sul progetto della Taycan verranno svelati, molto probabilmente, nei primi mesi del 2019

Quanto è interessante?
2