Porsche Taycan: annunciata la data della presentazione ufficiale

Porsche Taycan: annunciata la data della presentazione ufficiale
di

Dopo mesi e mesi di indiscrezioni, foto spia e dichiarazioni ufficiali, la nuova Porsche Taycan, prima supercar elettrica della casa tedesca, si prepara al suo debutto ufficiale. La nuova Taycan sarà esposta in pubblico a partire dal 12 settembre al Salone di Francoforte 2019.

Porsche, in ogni caso, presenterà in via ufficiale la nuova Porsche Taycan il prossimo 4 settembre. L'evento di presentazione della nuova Taycan sarà trasmesso in streaming dal sito ufficiale della casa tedesca.

In occasione dell'evento, oltre a mostrare la versione definitiva della sua elettrica, Porsche dovrebbe, finalmente, rivelare tutti i dettagli sulla nuova Porsche Taycan a partire dalle caratteristiche del comparto tecnico e sino ad arrivare al prezzo ed alle tempistiche di commercializzazione. La Taycan ha già raccolto preordini da record e si appresta a diventare uno dei modelli di riferimento della gamma Porsche e, più in generale, dell'intero settore elettrico premium.

Tra meno di un mese, quindi, la nuova Porsche Taycan diventerà realtà. Le prime consegne della nuova elettrica della casa tedesca dovrebbero essere fissate per la fine del 2019. A partire dal 2020, inoltre, la gamma elettrica di Porsche si espanderà con il lancio della Taycan Cross Turismo.

Appuntamento al 4 settembre per il lancio ufficiale della nuova Porsche Taycan in versione definitiva.

FONTE: Motor1
Quanto è interessante?
2