Porsche Exclusive: una Panamera GTS interamente in Mamba Green

Porsche Exclusive: una Panamera GTS interamente in Mamba Green
di

Porsche Exclusive Manufaktur torna ad impressionarci con una rivisitazione davvero "esclusiva" di uno dei modelli di punta del brand tedesco, la Panamera GTS. Il veicolo si contraddistingue per un grintoso Mamba Green che rende davvero impossibile non notare l'auto sportiva anche nei parcheggi delle città più lussuose.

Ma il verde metallico, spezzato comunque dagli specchietti laterali in nero, non è l'unica cosa che balza agli occhi guardando da fuori la macchina: le ruote da 21 pollici SportDesign in satin platinum meritano sicuramente una menzione speciale.

Il grintoso (e sicuramente per pochi) Mamba Green non svetta solo sugli esterni della macchina. Dentro il veicolo la seta in grigio scuro pastello (il Chalk) ricopre il tetto della Panamera GTS, mentre la pelle nelle stesse tinte abbraccia i sedili e il cruscotto —tuttavia, anche qua, cruscotto e portiere sono impreziositi dagli inserti nel colore verde metallico, con un risultato sicuramente interessante.

Anche il cambio automatico ha subito un trattamento esclusivo, con il pomello in pelle su cui è stato cucito il logo del produttore tedesco.

Ovviamente non manca il cronografo analogico posto proprio al centro del cruscotto, in contrasto con il cuore tecnologico che alimenta il sistema di infotainment da 8 pollici.

Sotto al cofano troviamo, invece, il twin-turbo V8 da 4.0, che garantisce da 0 a 97 in appena 3.9 secondi.

In galleria trovate tutte le immagini di questo esclusivo veicolo.

PorschePorschePorschePorschePorschePorsche