Porsche Exclusive Manufaktur ha impreziosito ulteriormente il nuovo Macan

Porsche Exclusive Manufaktur ha impreziosito ulteriormente il nuovo Macan
di

Come molti produttori d'auto di lusso, anche Porsche ha un reparto speciale pensato per personalizzare i suoi veicoli creando perle preziose e uniche. Così, Exclusive Manufaktur ha preso in mano il nuovo Macan, creando una versione ancora più esclusiva del SUV, grazie a dettagli di lusso e un assetto più sportivo. Le foto del veicolo.

Iniziamo da quello che spicca immediatamente alla vista: questa Porsche Macan è stata verniciata con lo speciale Volcano Grey Metallic, che conferisce al veicolo una personalità ancora più raffinata e misteriosa. Della stessa tonalità anche i cerchi Macan Turbo da 20".

Exclusive Manufaktur ha pure dato al SUV una grinta più dinamica, scegliendo delle minigonne laterali leggermente più vistose, così come più sportivi sono il paraurti e l'impianto di scarico. Il suono del veicolo può essere aggiustato, scegliendo a piacere note più vivaci o un rombo più pacato e silenzioso.

Spostandoci all'interno dell'abitacolo notiamo poi gli interni in pelle bi-colour in Black e Mojave Beige. Dello stesso Mojave Beige anche le cinture, andando, dunque, a sostituire il tradizionale Luxor Beige che caratterizza i modelli di serie. I dettagli in pelle impreziosiscono anche la plancia, il tappetino e i bordi della console, sopra la quale troviamo uno Sport Chrono rigorosamente analogico.

I clienti che scelgono questa versione esclusiva della macchina possono anche scegliere di dare un tono ancora più iconico al tutto, scegliendo di far cucire il logo di Porsche a vista nei poggia testa dei sedili. Ovviamente è possibile impreziosire ulteriormente i dettagli dei veicolo, scegliendo di rifinire plancia e bordi di console e cambio con il legno di castagno.

Insomma, un gioiello davvero prezioso per i clienti più esigenti del brand tedesco. A questo link tutti i dettagli delle lussuose opzioni di personalizzazione offerte da Exclusive Manufaktur.

FONTE: Porsche
Quanto è interessante?
1
PorschePorschePorschePorsche