Porsche Cayenne Coupé: continuano i test in vista del debutto entro fine 2019

Porsche Cayenne Coupé: continuano i test in vista del debutto entro fine 2019
INFORMAZIONI SCHEDA
di

C'è grande attesa per la nuova Porsche Cayenne Coupé. Il SUV premium per eccellenza si prepara, infatti, a registrare il debutto della sua variante Coupé che andrà a completare una gamma già molto ricca. Il lancio commerciale del nuovo modello di casa Porsche dovrebbe avvenire per fine 2019.

I test in strada della nuova Porsche Cayenne Coupé sono giunti oramai alle fasi finali, come confermano i prototipi avvistati in queste ore (potete dare un'occhiata alle ultime foto spia al link in fonte). La casa tedesca è quasi pronta alla presentazione ufficiale del suo nuovo SUV -Coupé che, è bene sottolineare, potrebbe arrivare sul mercato con un nome differente.

Il Porsche Cayenne Coupé è pronto a riproporre tutte le caratteristiche del Cayenne "tradizionale" arricchendole con un nuovo design con una parte finale della carrozzeria che presenterà linee decisamente differenti. All'interno non ci saranno novità mentre un leggero facelift potrebbe arrivare per la parte frontale.

Per quanto riguarda la gamma di motorizzazioni, invece, il nuovo Porsche Cayenne Coupé potrebbe essere proposto esclusivamente in versione benzina o in versione plug-in hybrid. Il nuovo SUV-Coupé tedesco potrebbe, infatti, non adottare alcuna motorizzazione diesel

La presentazione ufficiale del nuovo Porsche Cayenne Coupé potrebbe avvenire già nel corso del primo semestre del 2019 mentre, come detto in precedenza, il debutto commerciale è atteso per fine anno.

FONTE: Motor1
Quanto è interessante?
1