Nuova Porsche 911: segui la presentazione in live streaming

di

È tutto pronto per la presentazione ufficiale della nuova generazione di Porsche 911 che debutterà in pubblico, questa notte, in occasione dell'apertura del Salone dell'Auto di Los Angeles 2018.

L'evento di presentazione della nuova Porsche 911 è programmato per le 5.00 del 28 novembre (ora italiana). La nuova supercar della casa tedesca sarà poi protagonista per le prossime due settimane al Salone dell'Auto di Los Angeles, uno dei principali eventi fieristici per il mercato nordamericano. La presentazione ufficiale potrà essere seguita anche in diretta streaming, tramite il canale Youtube di Porsche.

Dopo il debutto assoluto durante la fiera californiana, la nuova generazione sarà presentata in Europa a marzo, in occasione dell'annuale edizione del Salone dell'Auto di Ginevra. L'avvio delle vendite della nuova supercar tedesca è programmato, in ogni caso, per la prima parte del prossimo anno, probabilmente dalla primavera. Per ora, Porsche non ha ancora diffuso ulteriori dettagli sulla questione.

Come evidente dalle prime foto leaked (in bassa risoluzione) apparse online in questi giorni, la nuova Porsche 911 riprenderà il design tradizionale delle precedenti 911 con poche modifiche volte, soprattutto, a dare un tocco di modernità a un progetto che continua a contare su uno stile senza tempo.

Ricordiamo che la nuova Porsche 911 rappresenterà una vera e propria rivoluzione per Porsche. Il nuovo modello sarà, infatti, la prima 911 a poter contare sull'elettrificazione. La prima 911 ibrida dovrebbe arrivare sul mercato tra più di un anno, nel corso del 2020.

Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Nuova Porsche 911: segui la presentazione in live streaming