La Porsche 911 avvistata ogni giorno su un percorso sterrato per le mountain bike

La Porsche 911 avvistata ogni giorno su un percorso sterrato per le mountain bike
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ci sono molti modi intelligenti per divertirsi con una Porsche Carrera 911, portarla su uno sterrato non è tra questi. Direttamente dalla Bulgaria ci arriva il video di una Carrera decapottabile impegnata a percorrere un percorso sterrato che in realtà è pensato per le biciclette. A quanto pare il conducente è pure un recidivo.

Nel senso che gli abitanti del posto hanno visto più e più volte l'anziano conducente percorrere quella strada a bordo della sua lussuosa (ma ormai malconcia e sporca) Porsche 911.

Succede nei pressi di Sofia, la capitale della Bulgaria. La vettura in questione è una Porsche Carrera 4S Cabriolet, un'auto che costa la modica cifra di 148.000 euro. Nonostante il prezzo, quest'auto non è pensata per i fuoristrada. È troppo bassa, e non ha né le sospensioni, né i pneumatici adatti per lo scopo.

Il video è registrato da alcuni ciclisti increduli, e come è abbastanza chiaro, quella non è una strada pensata per le automobili. Il video in Bulgaria è circolato molto, creando più di qualche domanda. La principale: "che ci fa una Porsche là? Chi è quell'uomo?".

La risposta non c'è, e probabilmente non esiste nemmeno nessuna possibile soluzione razionale.

Tra le tante persone che hanno commentato il video c'è anche chi ha riconosciuto il posto e il conducente, spiegando che fa quella strada quasi ogni giorno. "Lo si può vedere nei pressi di quel parco nella mattina o verso la sera", ha spiegato uno dei residenti. "Se ci tenete tanto a sapere cosa sta facendo, beh, chiedeteglielo".

Nel dubbio, qualcuno crei una colletta per comprargli una Porsche Cayenne, santo cielo.

FONTE: The Drive
Quanto è interessante?
1