Poliziotto in moto mostra un incredibile controllo: il video è ipnotico

Poliziotto in moto mostra un incredibile controllo: il video è ipnotico
di

Questo video su Instagram, dove un agente di polizia completa con successo un test di velocità in motocicletta incredibilmente impegnativo, è diventato virale. Le capacità dell'agente mista alla difficoltà del percorso lasciano a bocca aperta.

video, pubblicato dal profilo Brad McKnight III , mostra Robert Grimsley, un ufficiale di polizia, mentre partecipa al corso di velocità alla guida un modello Harley-Davidson Road Glide. Il test faceva parte del 44esimo evento annuale del comitato motociclistico della polizia del Mid-Atlantic.

Il percorso, estremamente difficile, è progettato per mettere alla prova le abilità motociclistiche di un poliziotto, con prove di agilità, controllo della velocità e sfide di gestione del mezzo nelle situazioni più complesse. Sorprendentemente, nonostante la pesantezza dalla moto, Grimsley ha completato i test con apparente scioltezza.

L'autista è stato in grado di affrontare una serie di inversioni a U, curve strette e manovre a numero otto senza spostare un solo cono. Questa prestazione è particolarmente impressionante se si considera che la Harley-Davidson Police Glide media pesa circa 400 kg. Queste straordinarie doti alla guida sono state molto apprezzate anche tra i commenti al post.

Sicuramente il mondo delle moto di servizio alle forze dell'ordine rappresenta una parte affascinante per li appassionati delle due ruote, recentemente alla Monterey car Week, le autorità hanno avuto parecchio lavoro da svolgere, ecco tutte le multe più assurde riportate dalla polizia locale durante l'evento.

Le forze dell'ordine americane tengono molto alla sicurezza nella strade, ma sono anche molto attente al dispendio di risorse, per questa ragione, questa model Y personalizzata, è perfetta per far fronte all'ordinario controllo delle strade.