Polizia a caccia del conducente di un SUV Hyundai: ha saltato da un ponte in apertura

Polizia a caccia del conducente di un SUV Hyundai: ha saltato da un ponte in apertura
di

Di recente un automobilista a bordo del suo Hyundai Santa Fe ha messo in atto una manovra a dir poco assurda. Come potete vedere voi stessi dal video in fondo alla pagina, condiviso su Twitter dall'emittente locale WSVN 7 News, l'uomo ha sfondato le barriere di avvertimento e ha attraversato un ponte mobile in fase di apertura.

In base a quanto riportato dal notiziario WESH 2, il proprietario del SUV sarebbe sotto la lente d'ingrandimento della polizia di Daytona, poiché gli agenti vogliono chiarire la situazione ed applicare con successo il codice stradale.

Al momento non sappiamo se il pericolosissimo attraversamento fosse intenzionale o meno, ma la clip su Twitter dimostra una velocità non propriamente consona nell'istante dell'impatto con la barriera e durante il salto. Tra le altre cose, il tratto di strada che separava i due lati del ponte è stato affrontato con il parabrezza completamente distrutto a discapito della visibilità anteriore.

In molti propendono per l'ipotesi della guida sotto effetto di stupefacenti o in stato di ebbrezza, mentre altri affermano che l'automobilista andasse di fretta e volesse risparmiare tempo tagliando per il ponte chiuso. Ad ora le informazioni sulla questione sono scarsissime ma, in attesa delle indagini da parte delle forze dell'ordine, resta lo scellerato comportamento tramite il quale l'individuo ha davvero rischiato la pelle.

Prima di lasciarvi alle vostre faccende vogliamo però condividere con voi un'altra tenuta stradale assolutamente bizzarra: il conducente di un Maserati Levante si è incastrato sotto un ponte in cemento mentre viaggiava ad altissima velocità con l'intento di sfuggire alle volanti della polizia. A proposito del super SUV italiano, ecco l'ultimo spot pubblicitario del veicolo con protagonista nientepopodimeno che David Beckham.