Polestar, marchio elettrico di Volvo, pronto ad aprire show-room negli USA, Cina ed Europa

Polestar, marchio elettrico di Volvo, pronto ad aprire show-room negli USA, Cina ed Europa
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Mentre Volvo attende una diffusione capillare delle vetture elettriche nel vecchio continente, il suo marchio Polestar ha deciso di investire negli Stati Uniti, nello specifico New York.

Il brand ha infatti intenzione di aprire un retail store nella Grande Mela, ma non prima del 2019. L'idea è sicuramente nata per mettere i bastoni fra le ruote a Tesla, uno dei maggiori concorrenti del settore, che ha diversi negozi fisici in tutto il mondo.

Lo store Polestar di New York sarà una vera e propria vetrina, più che un concessionario classico; al suo interno gli utenti troveranno svariati modelli da "toccare con mano", l'intero processo di vendita avverrà però online. Secondo Sofia Bjornesson, project leader di Polestar, si tratterà di uno spazio all'avanguardia, che riprenderà l'estetica degli ultimi eventi del brand.

Soltanto l'inizio di un'intera catena di show-room: il debutto in California è ancora incerto, Polestar ha però confermato che arriveranno nuovi Store in Cina, in Canada (si parla di Toronto, Montreal e Vancouver) e nella nostra Europa. Attualmente Polestar ha potenziato sia le S60 che le V60 di Volvo, mentre la Polestar 1 (in foto) rappresenta il primo vero modello del marchio - mentre i prototipi Polestar 2 e 3 sono ancora in progettazione e saranno mostrati solo prossimamente.

Quanto è interessante?
1

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!