Pirelli apre a Dubai una boutique di lusso, gomme premium vista skyline

Pirelli apre a Dubai una boutique di lusso, gomme premium vista skyline
di

P Zero World: A Dubai nasce una boutique di lusso delle gomme Pirelli, dedicata ai clienti di fascia prestige che riceveranno attenzioni speciali e assistenza personalissima. Lo store PZero World è stato inaugurato da una parata di 40 super car da "sceicco", dalla Senna alla Pagani Huayra.

La boutique di lusso a Dubai, rivolta ad un pubblico di clienti estremamente selezionati, va ad aggiungersi a quelle identiche già inaugurate a Monte Carlo, Monaco di Baviera e Los Angeles. La scelta della città degli Emirati Arabi a Pirelli deve essere parsa naturale: il Paese detiene il primato di automobili ultra sportive e di lusso, di conseguenza, esiste pure una clientela interessata a gomme che soddisfino requisiti molto elevati.

Ed è proprio a questi specifici consumatori che il P Zero World di Dubai è rivolto. La prossima apertura prevista da Pirelli sarà a Melbourne.

Quanto a Dubai, stiamo parlando di una boutique esclusiva che si estende per 600mq, con tanto di vista sullo skyline di Dubai, in partner con il locale Al Hawai Tyre. I clienti riceveranno consigli di guida e di assetto da parte di un Track Expert, ad esempio, e sarà possibile accedere a tutta l'offerta Pirelli, incluse le gomme più sofisticate e pionieristiche.

Questo, chiaramente, testimonia la strategia di Pirelli di posizionarsi come brand premium, ponendosi nell'immaginario collettivo come un vero e proprio brand di lusso, o, se preferite, la Louis Vuitton delle gomme.

Quanto è interessante?
5