
Pickup Dodge occupa colonnina Tesla: il proprietario ha infilato il cavo nella marmitta

Uno dei vantaggi più grossi del possedere un'autovettura Tesla, soprattutto negli Stati Uniti, consiste nel poter usufruire nella eccellente infrastruttura di ricarica Supercharger, la quale rende spesso persino convenienti i viaggi su lunghe percorrenze.
Un problema che però i proprietari di auto elettriche si trovano spesso a dover affrontare, è l'occupazione abusiva degli spazi atti alla ricarica delle batterie da parte di macchine con motore a combustione interna.
Il caso del quale vi stiamo per parlare rappresenta l'espressione omnicomprensiva della mancanza di rispetto che alcuni cittadini hanno verso altre persone della stessa comunità. Il post Twitter infondo alla pagina evidenzia infatti il becero comportamento del proprietario di un pickup Dodge 4x4, il quale non soltanto ha lasciato il proprio veicolo a pochi centimetri da una colonnina Supercharger, ma ha oltretutto infilato il connettore per la ricarica all'interno del tubo di scarico. Probabilmente credeva di essere simpatico, ma non lo è affatto.
Il luogo nel quale si è verificato il bizzarro evento per ora non è stato condiviso, ma il post in calce cita la Oregon Electric Vehicle Association (OEVA), per cui supponiamo debba trattarsi proprio dello stato americano nel nordovest del Paese. Purtroppo al momento non abbiamo altri dettagli certi nel merito, pertanto potrebbe semplicemente trattarsi di una foto scattata per scherzo dallo stesso possessore del pickup, ma data la frequenza con la quale avvengono scene simili non possiamo dare nulla per scontato.
Un altro elemento sul quale gli utenti si sono soffermati è la presenza di uno sticker sul pickup, il quale recita "la identifico come una Prius". Ciò però crediamo non spinga le probabilità né dalla parte dello scherzo né dalla parte opposta, ma quello che è sicuro è il fatto che le Prius non possono essere caricate alle colonnine Supercharger.
Per restare in tema vogliamo mostrarvi altri due episodi simili, i quali hanno fatto discutere e non poco nel corso dell'anno appena conclusosi. Il primo concerne il proprietario di una Lamborghini Huracan, che ha occupato il posto riservato ad una EV: la supercar italiana è stata immediatamente rimossa col carro attrezzi. Ancora più assurdo il caso del possessore di una macchina tradizionale, che ha fermato la macchina vicino ad una colonnina e ha persino aggredito il proprietario di una Tesla Model 3 mettendo in piedi uno spettacolo orribile.
What can be done to prevent ICEing like this at public EV charging sites? What do you do? What have you heard being done? Any ideas to add @OEVAorg ? pic.twitter.com/VmLRKkDvPm
— TheTeslaLife (@TheTeslaLife) January 10, 2021
Altri contenuti per dodge
- Dodge Durango SRT Hellcat: già sold-out il super SUV di FCA
- Ladri sottraggono un prototipo di Dodge Durango a un dipendente FCA
- Hennessey annuncia un Dodge Durango Hellcat da oltre 1000 CV
- Questa Dodge scarica fumo nero direttamente dal cofano ed è in vendita
- Queste le auto più sfortunate del 2020: i numeri sono impietosi
dodge

Contenuti più Letti
- 1 commentiJay Leno prova che la Lancia Stratos è una delle migliori auto in assoluto
- 26 commenti5 pagamenti bancomat per 20 euro di benzina: il fail dei furbetti del cashback?
- 4 commentiTesla Model 3: ecco quanto costa sostituire le batterie
- Alfa Romeo Giulia QV sfida la AMG A45 S, ma non c'è paragone
- 3 commentiLe auto elettriche costeranno meno di quelle a benzina: ci siamo quasi
- Non perdete la ricevuta del bollo auto: quanto tempo bisogna conservarla?
- Pazzo scatenato spara ad un'auto in corsa, ma la Tesla ha registrato tutto
- Ogni bicicletta diventa elettrica grazie a Clip, kit di conversione lodato dal Times
- 2 commentiLa Ferrari Roma è la perfetta Gran Turismo per l'agente 007
- La nuova Tesla Model S Palladium con schermo orizzontale filmata in pista