Il Tesla Pick-up sta generando più interesse del rivale Ford F-150

Il Tesla Pick-up sta generando più interesse del rivale Ford F-150
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Negli Stati Uniti la sfida al pick-up più forzuto è all'ordine del giorno. Alla mischia si unisce, o meglio si unirà molto presto, anche Tesla, che si appresta a presentare il suo nei prossimi mesi.

Elon Musk ha recentemente dichiarato che il suo pick-up sarà sotto molti aspetti migliore del Ford F-150, nel frattempo sia la stessa Ford che General Motors stanno sviluppando i loro pick-up elettrici, sarà una battaglia senza esclusione di colpi. Anche sui social.

I ragazzi di AutoWise hanno raccolto 100.000 tweet dagli Stati Uniti sull'argomento pick-up e in seguito li hanno geolocalizzati per capire quale modello fosse quello più nominato per ogni Stato, sul famoso social dei cinguettii. I risultati mostrati dalla foto in calce dimostrano che Tesla ha "vinto" questa sfida mediatica dei pick-up, contrassegnando col proprio marchio più Stati di Ford col suo F-150: 26 a 24.

Nell'ovest e nel nord-est del Paese l'interesse ha ceduto verso Tesla e l'elettricità, mentre il sud del Paese è rimasto fedele a Ford e ai motori tradizionali. Curiosamente, di recente la prima nave in grado di coniugare entrambe le modalità di alimentazione è salpata per l'Alaska.

Ma, tornando a noi, nelle prossime settimane potrebbero arrivare approfondimenti da questo particolare studio dei cinguettii. Se siete interessati continuate a seguirci. Nel frattempo Tesla ha spiegato come l'Autopilot proprietario riesca ad evitare gli incidente tramite alcuni video.

FONTE: InsideEVs
Quanto è interessante?
3
Il Tesla Pick-up sta generando più interesse del rivale Ford F-150