Pick-up ricopre di fumo nero una Tesla: all'interno una donna e un bambino

Pick-up ricopre di fumo nero una Tesla: all'interno una donna e un bambino
di

Sapete già cos’è il fenomeno del coal rolling? Sulle nostre pagine ne abbiamo parlato spesso e riguarda solitamente proprietari di grandi pick-up che modificano i mezzi perché emettano nubi di fumo nero - e ora uno di questi signori ha importunato una Tesla. Di nuovo.

Non è la prima volta infatti che succede qualcosa del genere, con proprietari di pick-up davvero irrispettosi e potenzialmente pericolosi che in strada provano a ricoprire di fumo nero e tossico inermi auto elettriche, Tesla in particolare. Questa volta il video arriva da Twitter e mostra chiaramente come un grosso pick-up non permetta alla Tesla di sorpassare, inondandola continuamente di fumo scuro.

Una follia vera e propria, aggravata dal fatto che questa volta all’interno della Tesla vi era una giovane madre assieme al suo bambino. Una volta arrivate online, le immagini hanno fatto partire un’onda di indignazione fra gli utenti del social network dei cinguettii, che hanno spinto la donna proprietaria dell’auto a sporgere denuncia alle autorità. Ovviamente il footage arriva dalle dashcam operative di default sulle Tesla, che registrano continuamente ciò che succede attorno all’auto. Speriamo che le autorità locali possano fare qualcosa contro questo assurdo automobilista canadese, protagonista di un ennesimo evento vergognoso contro un’auto elettrica.