Peugeot 2008: debutta la nuova versione Signature con prezzi da 19 mila Euro

Peugeot 2008: debutta la nuova versione Signature con prezzi da 19 mila Euro
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Peugeot rinnova l'offerta di uno dei modelli più importanti della sua gamma, il Peugeot 2008, con i lancio della nuova versione speciale Signature che va a celebrare il successo commerciale ottenuto dall'Urban SUV francese.

Il nuovo Peugeot 2008 in versione Signature include una serie di dettagli estetici esclusivi, che mirano a dare un tocco decisamente più ricercato al SUV che, con un prezzo di partenza di 19 mila Euro punta ad incrementare ulteriormente il successo del modello di Peugeot.

Di serie, questa nuova versione del SUV include nuovi cerchi in lega da 16 pollici, vetri scuri, passaruota neri oltre ad i sensori di parcheggio (sia anteriori che posteriori) e l'impianto multimediale con supporto ad Android Auto, Apple CarPlay e MirrorLink, oramai un elemento immancabile anche in questo segmento di mercato.

Tra le novità che caratterizzano il nuovo Peugeot 2008 Signature c'è anche l'inedita livrea Blu Quasar. Nell'abitacolo, invece, troviamo interni in tessuto Tokyo/Dublin con impunture a contrasto con colorazione Blu Cardio.

I clienti interessati all'acquisto di questa nuova versione del SUV compatto di Peugeot possono scegliere tra due motorizzazioni, il benzina PureTech 82 ed il diesel BlueHDi 100 con prezzi, rispettivamente, di 19.130 e 21.830 Euro. La nuova versione Signature costa 800 Euro in più rispetto all'allestimento base Active, decisamente meno ricco.

Quanto è interessante?
1
Peugeot 2008: debutta la nuova versione Signature con prezzi da 19 mila Euro