Pescatore fortunato tira dal lago una Chevrolet Camaro del 1987

Pescatore fortunato tira dal lago una Chevrolet Camaro del 1987
di

Non molte ore fa un pescatore di Indianapolis, negli Stati Uniti, ha avuto una giornata piuttosto particolare. Durante la sua attività ittica si è imbattuto in una Chevrolet Camaro del 1987, sparita 32 anni fa sul fondo di un lago.

Tutta la documentazione è stata pubblicata su Facebook da parte del Dipartimento di Polizia di Fishers, e comprende tutte le immagini relative al recupero del mezzo. La vettura fu data per scomparsa nel 1988 susseguentemente una sottrazione indebita al legittimo proprietario, ma un pescatore l'ha appena individuata grazie ad un sonar presso la cittadina di Fishers, consentendo a chi di dovere le manovre di recupero. In realtà non si trovava esattamente sul fondo del lago, bensì piuttosto vicino alla riva, ma posizionata sottosopra e ricoperta di fango.

A causa della natura corrosiva dell'acqua e dei minerali disciolti al suo interno, la Camaro giace in condizioni a dir poco pessime, e probabilmente bisognerà demolirla. Difatti è praticamente impossibile discernere qualunque dettaglio, ma nonostante tutto le forze dell'ordine hanno capito si trattasse dell'esemplare rubato l'8 luglio del 1988. Per sua sfortuna l'originale proprietario non è più tra noi, e quindi non potrà avere la soddisfazione del ritrovamento.

In ogni caso è davvero strano che in oltre 32 anni, oltretutto in una zona abitata, nessuno reperito il veicolo. Evidentemente le macchine abbandonate in fondo a uno specchio d'acqua sono più comuni di quanto si possa credere.

A proposito di vetture finite nell'acqua, vogliamo condividere con voi due casi assolutamente tragici per i proprietari di altrettante auto. Il primo concerne un ragazzo eccitato dalla sua Ford Mustang GT nuova di zecca: purtroppo, nel tentativo di pavoneggiarsi, l'ha spedita immediatamente in un torrente. L'ultimo caso ha presentato all'automobilista a bordo di una Audi Q8 RS un conto colossale, poiché è finito nel fiume con un SUV dal valore di 250.000 euro.

Another local fisherman notified us recently of a possible vehicle near the Fall Creek Road bridge by the marina they...

Pubblicato da Fishers Police Department su Martedì 13 ottobre 2020