Perde una ruota in autostrada e colpisce una Jeep: il folle video

Perde una ruota in autostrada e colpisce una Jeep: il folle video
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'incidente che vi mostriamo oggi ha davvero dell'incredibile e vede protagonista una ruota di grandi dimensioni, staccatasi apparentemente da un camion. Lo pneumatico sembra lanciato a tutta velocità in autostrada, riesce persino a seguire la carreggiata per un bel tratto, finché non scavalca e finisce nel senso contrario.

Qui il disastro: lo sfortunato conducente di una Jeep Wrangler, un agente della polizia del New Jersey fuori servizio, si è visto arrivare addosso la ruota e non ha potuto far altro che impattare contro di lei con grande violenza. La scena è stata ripresa da un'auto che stava semplicemente passando in quel preciso istante, con il video finito su Facebook e diventato in poche ore virale.

Clamoroso l'impatto, vista la velocità presa dalla ruota, che in quell'ordine di grandezza può raggiungere anche i 45 kg di peso. Nella sfortuna, c'è comunque da tirare un sospiro di sollievo: l'agente stava infatti guidando dietro la macchina della moglie, che trasportava i loro tre figli. Se la ruota avesse invaso la corsia qualche istante prima, le conseguenze sarebbero potute essere di gran lunga peggiori. Invece nessuno si è ferito in modo grave, a pagare i maggiori danni è stata proprio la Jeep Wrangler, nulla in ogni caso che non si possa riparare.

FONTE: TheDrive
Quanto è interessante?
1