Perde il paraurti della Tesla Model 3 per colpa di una pozzanghera, il video

Perde il paraurti della Tesla Model 3 per colpa di una pozzanghera, il video
di

L'articolo che state per leggere farà probabilmente la felicità dei detrattori di Tesla. Nel 2018 un paraurti posteriore staccatosi da una Model 3 aveva messo gli ingegneri in allarme, nel 2020 però sembra che le cose non siano cambiate... ecco infatti il video di un paraurti che salta a causa di una pozzanghera.

In un breve filmato registrato dalla telecamera posteriore della Tesla Model 3 in oggetto, si vede chiaramente come l'acqua stagnante sull'asfalto abbia causato il distacco parziale - anche abbastanza violento - del paraurti posteriore.

Paraurti che non si è staccato del tutto, fortunatamente, perché avrebbe anche potuto causare problemi alle macchine che sopraggiungevano; è rimasto agganciato sul lato destro, la cosa però ha comunque scioccato il proprietario che poi ha scritto sui social: "Ero sotto shock. Ho scattato delle foto e rivisto il video, subito dopo ho chiamato la Tesla Roadside Assistance, per poi tornare sul luogo dell'accaduto. Ho visto passare dozzine di altre auto nello stesso punto e a nessuno è successo lo stesso".

Possiamo dunque immaginare che una nuova "shit storm" sia pronta ad abbattersi su Elon Musk e soci, da sempre bersaglio di critiche per via dell'assemblaggio delle loro vetture - non al pari, secondo molti, dei più blasonati produttori europei. Anche la nuova Model Y è stata accusata di essere piena di difetti costruttivi

FONTE: InsideEVs
Quanto è interessante?
5
Perde il paraurti della Tesla Model 3 per colpa di una pozzanghera, il video