Sfascia una McLaren rosa contro una VW Golf in pieno centro a Londra

Sfascia una McLaren rosa contro una VW Golf in pieno centro a Londra
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Spesso su queste pagine ci occupiamo di supercar incidentate (come questa Supra distrutta durante un test drive), magari per la folle velocità. Questa volta invece abbiamo sì una McLaren mezza sfasciata, su una strada però con limite di velocità fermo a 32 km/h.

A quanto pare si può sfasciare una supercar anche a 32 km/h, in pieno centro a Londra, come si può vedere dalle immagini postate dal comandante dei pompieri londinese Simon Tuhill su Twitter. Secondo la ricostruzione delle autorità, il conducente della McLaren 570S avrebbe "perso il controllo" in fase di accelerazione, e non fatichiamo a crederlo visti i 600 Nm di coppia che la supercar è in grado di erogare.

La sportiva ha colpito una Volkswagen Golf di passaggio, con una tale violenza che il frontale risulta totalmente sfasciato. Tuhill ha sfruttato l'incidente per ricordare al pubblico di prestare attenzione alla strada in qualsiasi situazione, anche in vie dal limite di velocità estremamente basso. Dal periodo di lockdown Londra ha contato 10 incidenti fatali, il comandante dei pompieri londinese ha così sottolineato come le strade semi deserte non debbano essere una scusa per prestare meno attenzione e infrangere le regole. Ricordiamo che in fase di chiusura ci sono state anche diverse gare illegali organizzate sulle strade vuote, in Canada come a Shanghai. Come a dire che l'occasione fa l'uomo ladro...

Quanto è interessante?
4
Sfascia una McLaren rosa contro una VW Golf in pieno centro a Londra