Perde il controllo della Jeep Wrangler e finisce contro un camion, il video

Perde il controllo della Jeep Wrangler e finisce contro un camion, il video
di

Su queste pagine vi raccontiamo spesso di incidenti al limite dell'incredibile, il protagonista di oggi è un ragazzo di 18 anni scampato alla morte per puro miracolo, come si può capire guardando il video

Sam LaChance stava guidando la sua Jeep Wrangler lungo la Route 101, nei pressi della città di Dublin, Stati Uniti, dove il limite di velocità è fissato a 90 km/h. Le condizioni stradali però non erano ottimali, ai bordi si può notare della neve accumulata, c'era dunque anche del rischio ghiaccio, e forse proprio per questo motivo l'auto del ragazzo ha improvvisamente invaso la corsia opposta.

In quel preciso istante viaggiava in senso contrario un grande camion rimorchio che ha beccato la Jeep in pieno. Un impatto terrificante, con le fiamme che si sono alzate dai due mezzi come in seguito allo scoppio di una bomba. A riprendere tutta la scena la dashcam di un'auto che sopraggiungeva sulla medesima corsia del ragazzo, rimasta anch'essa coinvolta nello schianto ma con conseguenze minori.

A bordo di questa terza auto Marc Cramer e suo figlio adolescente, che sono stati provvidenziali nel salvare il giovane diciottenne, estratto dall'abitacolo insieme a un altro passante. Miracolosamente, il ragazzo si è salvato, si è "solo" fratturato un piede, ha riscontrato danni alla milza e diverse ustioni di secondo e terzo grado, ma è comunque sopravvissuto. L'autista del camion se l'è cavata con pochi lividi.