
Che ne pensate di questa nuova Corvette C8 in Accelerate Yellow?

INFORMAZIONI SCHEDA
Per la prima volta in assoluto, la nuovissima Chevrolet Corvette Stingray si mostra in pubblico in verniciatura Accelerate Yellor, un colore appena reso disponibile.
Il video proviene da un post su Twitter di Corvette Museum, è molto breve purtroppo, e arriva sul web quattro mesi dopo il reveal ufficiale della vettura. Prima di oggi la Corvette C8 era stata immortalata in tutti e 11 gli altri colori della gamma.
Abbiamo solo tre secondi quindi per ammirarla, ma nondimeno è possibile darle un'occhiata sotto la luce del sole. I gusti sono gusti, soprattutto per quanto riguarda le colorazioni, voi quindi cosa ne pensate? La tonalità abbraccia in effetti anche un pizzico di verde, non solo il giallo, e pertanto appare molto simile ad un evidenziatore, e dal nostro canto non sappiamo se prendere la cosa con accezione positiva o negativa, sarete voi a deciderlo.
Per la sfortuna degli appassionati di supercar americane, la produzione della Corvette C8 non è ancora andata a pieno regime, e per il momento ne vedremo pochissime tra le strade americane, figuriamoci in Italia. In ogni caso si tratta di un bolide che per la prima volta in casa Corvette alloggia il motore in posizione centrale. E' un 6,2 litri LT2 V8 capace di 495 cavalli di potenza, trasmessi alle ruote posteriori tramite un cambio a 8 rapporti e doppia frizione. Può raggiungere i 100 km/h da ferma in meno di 3 secondi, e arrivare fino a superare i 310 km/h.
Pochi giorni fa una Corvette ZR1 si è salvata per un soffio, dopo esser stata quasi lanciata a terra da un rimorchiatore difettoso. Per concludere, ecco a voi una riproposizione in scala creata da LEGO in un video istruttivo.
The new 2020 Corvette Stingray in Accelerate Yellow pic.twitter.com/Xvsu3lkAo7
— Corvette Museum (@corvettemuseum) November 14, 2019
Altri contenuti per Chevrolet Corvette
- La Chevrolet Corvette da 1200CV di Hennessey Performance
- Questa Chevrolet Corvette Widebody ha un aspetto assolutamente maligno
- GM confessa: "Perdiamo denaro con ogni Corvette C8 sotto gli 80.000 dollari"
- Questa Corvette ZR1 è stata salvata per un pelo dal disastro
- Guarda una Corvette del 1967 umiliare alcune supercar moderne
Chevrolet Corvette

- Alimentazione: Benzina
- Categoria: Sportiva
- Anno: 2020
Contenuti più Letti
- 1 commentiQuesto motore LS7 V-8 è pazzesco, e raggiunge gli 11.230 giri al minuto: ascoltiamolo
- 3 commentiEcco a voi i futuristici interni del Tesla Cybertruck: il video
- Un avvistamento in strada del Tesla Cybertruck rivela ulteriori dettagli
- Cambiano le date di produzione del Tesla Cybertruck Single e Tri Motor
- 10 commentiTesla diventa il più grande produttore mondiale di auto elettriche, superata BYD
- Il nuovo record di autonomia per auto a idrogeno è della Hyundai Nexo
- 2 commentiArriva un nuovo render per la Tesla Roadster con lo stile del Cybertruck
- Arriva la BMW M4 GT3 con oltre 500 cavalli e una griglia ridicolmente grande
- Un SUV Hyundai tenta il sorpasso dalla corsia di emergenza e si scontra con una Tesla
- Andrea Galeazzi ha provato la McLaren GT: il video