di

Beh, di modifiche strampalate ne abbiamo viste. Ad esempio un tizio, alcuni mesi fa, preso una Saturn Sky e l'ha addobbata come fosse una Ferrari con un esito di cattivo gusto. Un altro ha permesso ad una Lamborghini Huracan di sprigionare fino a 1.500 cavalli di potenza.

Il tuning che vi presentiamo oggi batte con ogni probabilità entrambe le situazioni in quanto a spregiudicatezza. Se infatti pensate che la Bugatti Chiron sia la macchina con più turbo in assoluto vi sbagliate di grosso perché un tizio di Bangkok, in Thailandia, possiede un pick-up diesel Isuzu con più compressori che cilindri.

Lo YouTuber e fotografo Chad Burdette si è recato proprio presso la capitale thailandese per una vacanza con gli amici. Mentre era là ha deciso di dare un'occhiata a un negozio che metteva in mostra questa Isuzu appena citata, che è più precisamente la terza generazione di D-Max. Il veicolo monta il motore proprietario 4JJ1-TCX, che ha una cilindrata di 3,0 litri e ha a disposizione un turbo e quattro cilindri. Normalmente produce 187 cavalli di potenza e 447 Nm di coppia, ma coi quattro turbocompressori GReddy aggiuntivi che si ritrova adesso è in grado di certo di fare meglio di così.

Quanto meglio, ahinoi, non ci è dato saperlo. Infatti la barriera linguistica non ha permesso a Burdette di scoprirlo. E' riuscito però a far capire ai proprietari di voler fare un giro sulla macchina per fare delle riprese e, per fortuna, tutto gli è stato concesso. Come potete vedere voi stessi l'aspetto della Isuzu è completamente fuori dall'ordinario, e i compressori sono tutt'altro che timidi nel mostrarsi davanti al parabrezza.

Questo ci riporta alla mente l'assurda TVR Griffith modificata, ma solo tramite render, da adry53customos. Vi consigliamo di darle un'occhiata.

FONTE: thedrive
Quanto è interessante?
2