Panda a Pandino sfiora i 1.000 esemplari: nuovo record per il raduno 2022

Panda a Pandino sfiora i 1.000 esemplari: nuovo record per il raduno 2022
di

Chi ama le Panda ormai lo sa, c'è un nuovo evento da non perdere assolutamente per celebrare il mitico pandino Fiat: il raduno Panda a Pandino 2022 è stato un assoluto successo.

La quarta edizione del raduno di Panda più grande del mondo si è tenuta nei giorni del 18 e 19 giugno 2022 dopo ben tre anni di assenza a causa della Pandemia, è stato però un ritorno in grande stile. Nella piccola cittadina del cremasco sono arrivati appassionati da oltre 20 Paesi del Mondo, portando a Pandino dalle vecchie Panda raffreddate ad aria, proprio quelle nate dalla matita di Giorgetto Giugiaro, a quelle più moderne con motore ibrido.

Ovviamente non sono mancate anche le mitiche 4x4 (guardate questa Pandamonium 4x4 da rally), le Panda più leggendarie in assoluto. In mostra, davanti a Palazzo Pignano, anche modelli rari come le Panda del Sahara Racing Cup, tantissime Panda a trazione integrale personalizzate, Panda con impianti stereo fuori dal comune e Panda vestite a festa nei modi più disparati. I primi 350 equipaggi sono arrivati a Pandino già nel pomeriggio di sabato 18 giugno, durante il quale hanno potuto fare un giro panoramico in carovana di circa 20 km.

Iniziato come scherzo sui social, Panda a Pandino è diventato un evento globale: dopo le 192 vetture della prima edizione, le 365 della seconda e le 695 della terza è stato superato un nuovo record, ben 939 equipaggi in questo 2022. Ovviamente l'appuntamento è ora sposato al 2023, per una quinta edizione che punta a superare i 1.000 modelli iscritti.

Quanto è interessante?
1
Fiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat PandaFiat Panda