di

La star del Marvel Cinematic Universe Paul Rudd, che nei film della grande M interpreta l'amato Ant-Man, sta aiutando un ospedale del Kansas a raccogliere fondi sponsorizzando una Tesla Model 3 in palio e convincendo diversi colleghi a mettere nel bauletto anteriore dell'auto ogni tipo di memorabilia.

L'attore si è reso protagonista di un video alquanto divertente, aiutando così Prizeo - azienda di Los Angeles specializzata in concorsi di ogni tipo - a raccogliere fondi per l'organizzazione non-profit Big Slick, che a sua volta aiuta il Cancer Center dell'ospedale Children's Mercy.

Considerata "la migliore struttura per curare i bambini malati di cancro", con 2.000 bimbi e ragazzi trattati ogni anno, dalla nascita all'età di 21 anni, l'ospedale potrà ora contare sui soldi raccolti grazie alla messa in palio di una nuova Tesla Model 3 Standard Range, con interni neri, 409 km di autonomia e 225 km/h di velocità massima.

La vera particolarità si trova però nel bauletto anteriore della vettura, con Paul Rudd che ha spinto i colleghi di Hollywood a gettarvi dentro oggetti e memorabilia di ogni tipo - fra cui anche una maschera di Ant-Man donata dallo stesso Paul Rudd. Il vincitore della Model 3 sarà annunciato il prossimo 4 ottobre 2019.

FONTE: Teslarati
Quanto è interessante?
2