Una Pagani Zonda nel salotto, e le altre auto da sogno di questa collezione folle

di

La collezione di Pablo Perez Companc è così assurdamente ricca di veicoli rari e iper-sportivi, che il ragazzo può permettersi di piazzare una Pagani Zonda R in salotto. E non la usa nemmeno semplicemente per esposizione: divide lo spazio facendo da muro divisorio.

La collezione ovviamente è piena di veicoli da corsa, che sembrerebbero essere il focus principale della sua passione. Del resto, Companc è un pilota professionista dell'Argentina. Potete seguirlo su Instagram cercando @69rideordie. Bel nick, a proposito.

La Pagani che fa da divisorio nel suo salotto non è l'unica della sua collezione. Peraltro è esposto solamente il body in fibra di carbonio. Nel garage dello sportivo c'è anche una Pagani Zonda Revolucion. Una delle sole cinque mai prodotte.

Nel garage trovano posto anche una Porsche 911 GT2 RS e una stupenda Lamborghini Gallardo Squadra Corse.

Pablo Perez Companc fa dell'utilizzo di veri elementi dell'automotive come oggetto di arredamento una vera e propria arte, basti pensare alle sospensioni che sorreggono un elegante tavolino di vetro. Su cui peraltro campeggia un modellino (-ino è un eufemismo in questo caso) in scala 1:8 di una monoposto della Formula 1.

Tra due ruote da MotoGP e macchine da Rally, quella di Companc sembra davvero una delle collezioni più complete e incredibili che ci sia mai capitato di vedere.

Nel video in apertura la collezione è raccontata dal solito Shmee150, che conosciamo già per altri video del genere.

FONTE: Motor1
Quanto è interessante?
3