Orso sradica portiera di una Lamborghini Huracan Performante: il proprietario se la ride

Orso sradica portiera di una Lamborghini Huracan Performante: il proprietario se la ride
di

E' divenuto virale nelle ultime ore il video che vede una povera Lamborghini Huracan Performante di colore arancione brillante, venire maltrattata da un orso. Il filmato, che trovate subito qui sotto, proviene dagli Emirati Arabi Uniti, e vede protagonista l'animle selvatico alle prese con una mela.

Stava cercando di mangiare il delizioso frutto quando ha inavvertitamente sradicato la portiera di destra della Lamborghini Huracan, auto lanciata di recente in 3 edizioni speciali per festeggiare i 60 anni del marchio.

L'orso del video appare un cucciolo, e ovviamente il proprietario della Lambo era ben conscio del rischio che la sua fuoriserie italiana stesse correndo. Si tratta precisamente dello sceicco arabo Humaid Abdulla Albuqaish, noto collezionista di supercar di Dubai, che oltre ad avere una sfrenata passione per le auto ama alla follia gli animali selvatici.

E' quindi facile vedere fra i suoi video pubblicati su Instagram dei simpatici orsi mentre si avvicinano alla sua Lamborghini Urus, ma anche ad una Rolls-Royce Wraith, o infine, ad una Nissan Patrol, protagonista di recente di una drag race con una Ferrari SF90 Stradale.

Ecco perchè, al vedere l'orso distruggere la Lamborghini Huracan, il buon Albuqaish si è fatto una risata, visto che per lui si tratta di un danno da pochi spiccioli: qualche migliaia di euro cambierà ben poco il conto in banca pressochè infinito dello stesso sceicco arabo.

Al di là del danneggiamento alle supercar, molti utenti sui social hanno criticato il fatto che il ricco arabo tenesse gli animali selvatici in cattività ma lo stesso ha affermato di amarli più di se stesso e che vengono trattati molto bene.

Lo sceicco avrebbe fatto costruire appositamente uno zoo privato climatizzato nei pressi della sua villa, ed inoltre tutti gli animali sarebbero dotati delle loro unghie e dei loro denti e non sarebbero assolutamente drogati. Moltissimi i fan di Humaid Abdulla Albuqaish tenendo conto che su Instagram vanta ben 1,9 milioni di seguaci più altri 9,2 milioni su TikTok: i suoi video, fra orsi, leoni e splendide macchine, sono stati visti 1,1 miliardi di volte.