Al via gli ordini per la nuova MG HS benzina: prezzi a partire da 24.990 Euro

Al via gli ordini per la nuova MG HS benzina: prezzi a partire da 24.990 Euro
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Al via gli ordini per la nuova MG HS, la versione a benzina del noto C-SUV MG EHS, che nel primo semestre del 2022 ha conquistato una quota di mercato superiore al 3% nella sua categoria.

La nuova HS ripropone la stessa carrozzeria e gli stessi contenuti della sua versione plug-in, con motore a benzina 1.5T GDR da 119KW, 162CV di potenza e coppia massima di 250 Nm, che spinge la vettura fino ad una velocità massima di 190Km/h. Gli automobilisti avranno la possibilità di scegliere tra due diverse trasmissioni, una manuale a sei rapporti ed una automatica a doppia frizione e sette rapporti, che trasferiscono la coppia alle ruote anteriori.

Il tetto panoramico Stargazer da 1,92 m2 e l’illminazione interna resa particolarmente piacevole dalla gradazione a 64 colori, invece, arricchiscono e migliorano l’abitacolo. Il bagagli fino a cinque occupanti possono essere alloggiati nel bagagliaio che offre un’ampia capacità di carico di 463 litri, e può essere esteso fino a 1.454 litri con i sedili posteriori ripiegati.

A livello tecnologico, troviamo il cruscotto digitale da 12,3 pollici, ma anche la radio digitale DAB e l’integrazione con smartphone tramite CarPlay o Android Auto.

MG offre una garanzia di sette anni / 150mila Km. La versione Comfort ha un prezzo di 24.990 Euro con cambio manuale e 26.990 Euro con quello automatico. L’allestimento Luxury invece costa 27.790/29.790 Euro con cambio manuale ed automatico. Ai colori Dover White, Pebble Black, Diamond Red e Medal Silver si aggiunge anche il nuovo Brighton Blue

Quanto è interessante?
1
MG HSMG HSMG HSMG HSMG HSMG HS