Operaio distrugge lobby di un hotel con uno scavatore, il video

Operaio distrugge lobby di un hotel con uno scavatore, il video
di

La polizia inglese sta cercando senza sosta un uomo accusato di aver distrutto l'entrata di un hotel Travelodge, appena costruita. In un video spuntato su Twitter, che trovate in basso, si può vedere l'uomo in azione a bordo di un piccolo scavatore.

L'uomo, scappato subito dopo l'accaduto, sarebbe un operaio del cantiere al lavoro proprio presso l'hotel. Il motivo dell'accaduto sarebbe una disputa a proposito del salario dell'operaio, come riferito da un collega che si è dichiarato alla stampa semplicemente come "John". A quanto pare, l'operaio doveva riscuotere circa 600 sterline (680 euro), la società però non era affatto in ritardo coi pagamenti. Il bonifico era stato accreditato il venerdì precedente all'accaduto, l'uomo però non avrebbe controllato il conto e lunedì mattina qualcosa nel suo cervello gli ha fatto distruggere il locale. Sempre al netto di altre motivazioni che non conosciamo.

A detta di Samuel White, un altro operaio, "era tutto pronto, la consegna dei lavori era fissata per lo stesso giorno del disastro, poi un idiota a bordo di uno scavatore ha distrutto tutto. Fuori c'erano un sacco di operai impietriti, sbalorditi e increduli, il responsabile del sito correva impazzito a destra e sinistra, disperato. Non era affatto contento, no". Una fonte anonima ha confermato al The Sun che i soldi sarebbero arrivati il venerdì precedente al disastro, dunque era tutto in regola. Misteri della mente umana.