Opel festeggia i suoi 120 anni con la nuova Corsa elettrica: le novità

Opel festeggia i suoi 120 anni con la nuova Corsa elettrica: le novità
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il 2019 sarà un anno chiave per Opel, che si appresta a festeggiare i suoi 120 anni di attività. Un traguardo importante che sarà celebrato mettendo in atto una vera e propria rivoluzione.

Una rivoluzione elettrica, pronta a garantire all'azienda un futuro roseo e al passo con i tempi. Entro la prima metà del 2019, i clienti potranno ordinare due nuovi modelli elettrificati, la nuova Corsa e il Grandland X ibrido plug-in - con batteria e autonomia Full Electric. La Corsa in particolare sarà un tassello importante della gamma Opel: "Sarà un'auto che renderà l'elettricità accessibile a molti, una vettura a zero emissioni per tutti" ha detto Michael Lohscheller, CEO di Opel, e in vista degli incentivi governativi (che mettono sul piatto 6.000 euro per ogni nuova auto elettrica) è un'ottima notizia.

Le novità non finiscono qui, a partire dal 2020 arriverà infatti anche il nuovo furgone di medie dimensioni Vivaro completamente alimentato a batterie, identico discorso per il SUV compatto Mokka X, elettrificato e in produzione dal 2020. Ciliegina sulla torta, Opel metterà in commercio nel 2019, l'anno dell'anniversario, delle speciali edizioni 120 Years, vetture dotate - a detta del produttore - delle migliori tecnologie attualmente disponibili, un comfort sopra la media ed elementi di design particolari e originali.

Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.