Opel Corsa: la nuova generazione sarà anche sportiva con le versioni GSi e OPC

Opel Corsa: la nuova generazione sarà anche sportiva con le versioni GSi e OPC
di

Nei giorni scorsi, Opel ha svelato in via ufficiale la nuova generazione di Opel Corsa, segmento B che rappresenta il vero punto di riferimento della gamma del brand tedesco, da pochi anni finito sotto il controllo di PSA. Insieme alla nuova Corsa arriverà sul mercato anche al Corsa-e, l'inedita variante elettrica della city car di Opel.

La versione elettrica dell'Opel Corsa, basata sulla "cugina" Peugeot e-208, rappresenta uno dei modelli più interessanti della futura offerta di Opel (la Corsa-e sarà pronta per la vendita in Europa ad inizio del 2020).

In cantiere, Opel ha anche due versioni "ad alte prestazioni" della nuova generazione di Opel Corsa. Si tratta delle varianti GSi e OPC, confermate da alcune indiscrezioni ma ancora in attesa di ricevere informazioni precise in merito a quelle che saranno le caratteristiche tecniche.

In rete circolano già da alcuni giorni alcuni render che provano ad anticipare le nuove versioni GSi e OPC dell'Opel Corsa. Al momento, la casa tedesca non ha rivelato ancora alcun dettaglio in merito alle due versioni ed è probabile che sarà necessario attendere il 2020 per saperne di più.

Dal link che trovate in fonte potrete dare un'occhiata ai render realizzati da X-Tomi e Kleber Silva che provano ad anticipare le varianti ad alte prestazioni della Corsa di nuova generazione.

FONTE: Carscoops
Quanto è interessante?
1