Oggi la presentazione della Volkswagen ID.3: segui il live streaming

Oggi la presentazione della Volkswagen ID.3: segui il live streaming
di

Il giorno che Volkswagen e i relativi appassionati stavano aspettando è finalmente arrivato: oggi 9 settembre sarà ufficialmente presentata la nuova Volkswagen ID.3 elettrica. L'appuntamento è in live streaming alle 19:45.

Per seguire l'evento presso la IAA 2019 di Francoforte basterà collegarsi a questo indirizzo all'ora indicata sopra, per vedere con i vostri occhi e in diretta mondiale la prima vettura della famiglia ID di Volkswagen nella sua "forma finale", senza livree camouflage. Finalmente potremo ammirare in dettaglio gli interni dell'auto, anche se qualche settimana fa abbiamo avuto un piccolo assaggio di quella che sarà la nuova e rivoluzionata plancia.

Ricordiamo che attualmente la Volkswagen ID.3 si può ordinare nella sua variante speciale 1st Edition, che ha già raccolto oltre 30.000 richieste. La ID.3 arriverà poi sul mercato in tre versioni, identiche per quanto riguarda le prestazioni ma differenti per autonomia e batteria. Si andrà infatti a scaglioni da 300, 400 e 500+ km, con un prezzo di partenza promesso da Volkswagen al di sotto dei 30.000 euro, un bell'obiettivo per un'elettrica di questo calibro.

Questa sera conosceremo dunque ogni dettaglio, e sinceramente non vediamo l'ora di saperne di più. La ID.3 se la vedrà poi in modo diretto con la nuova Renault Zoe e la Honda E di prossima uscita.

Oggi la presentazione della Volkswagen ID.3: segui il live streaming