Offerte Xiaomi di San Valentino 2022: monopattini in sconto con compressore incluso

Offerte Xiaomi di San Valentino 2022: monopattini in sconto con compressore incluso
di

Xiaomi Italia ha appena lanciato le sue nuove offerte di San Valentino 2022, con (quasi) tutta la sua gamma di monopattini elettrici in sconto - con in aggiunta anche un compressone portatile del valore di 49,99 euro.

Partiamo dall'ultimo arrivato in casa Xiaomi, lo Xiaomi Mi Electric Scooter 3 proposto a 399,90 euro con 50 euro di sconto, Mi Portabile Air Pump in omaggio e spedizione gratuita, dunque i vantaggi totali arrivano a oltre 100 euro. Parliamo di quello che, overall, è il migliore monopattino della gamma attuale: riveduto e corretto in più punti, lo Xiaomi Mi Electric Scooter 3 (per saperne di più: la prova del nuovo Xiaomi Mi Electric Scooter 3) è secondo allo Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2 solo in termini di autonomia, poiché quest'ultimo ha una batteria più capiente.

Altrimenti si tratta di un monopattino ben realizzato con freno a disco con doppia pastiglia e un sistema di chiusura manubrio eccezionale. Se ciò che vi interessa è però il range, in sconto trovate anche lo Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2 a 499,90 euro (senza Portable Air Pump però). A 369,90 euro abbiamo anche lo Xiaomi Mi Electric Scooter 1S, fratellino del nuovo 3 con compressore incluso (la prova dello Xiaomi Mi Electric Scooter 1S).