Nuovo Volkswagen T-Cross: gli interni in un video ufficiale

di

Appena ieri, 8 ottobre, Volkswagen ha pubblicato una foto teaser per anticipare gli interni del nuovo T-Cross, uno dei crossover più desiderati del mercato.

Oggi la casa tedesca ha fatto un ulteriore passetto in avanti, pubblicando sul web addirittura un mini video di anteprima - sempre a bordo del suo nuovo gioiellino. Oltre al quadro strumenti opzionale da 10,25 pollici completamente personalizzabile, allineatosi ormai a molta concorrenza, e al display centrale da 8 pollici per l'infotainment, nella breve clip si intravedono anche i sedili anteriori e un box per la ricarica wireless.

Il claim è quantomai chiaro e deciso: I AM INTUITIVE, segno che Volkswagen ha lavorato per rendere i suoi sistemi ancora più intuitivi e semplici rispetto al passato. Sempre parlando di strumenti opzionali, confermato dal video anche l'impianto audio firmato Beats.

Il nuovo T-Cross 2019 sarà disponibile con motori benzina da 1.0, 1.4 e 1.5 TSI più un diesel da 1.6 TDI, probabilmente già visto sulla T-Roc. Il giorno prefissato per la presentazione mondiale è il prossimo 25 ottobre.

Nuovo Volkswagen T-Cross: gli interni in un video ufficiale