Nuovo Suzuki Vitara: il SUV da 17.900 euro con gli incentivi Suzuki

Nuovo Suzuki Vitara: il SUV da 17.900 euro con gli incentivi Suzuki
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tempo di restyling in casa Suzuki: sta per arrivare nelle concessionarie italiane il nuovo Suzuki Vitara, con tre allestimenti e due motorizzazioni differenti.

Dopo averlo visto in anteprima al Salone di Parigi 2018, il nuovo Suzuki Vitara è pronto per arrivare sul mercato italiano, con un prezzo alquanto aggressivo. Se di listino il nuovo SUV compatto parte da 20.980 euro, la casa giapponese offre 3.000 euro di bonus con permuta o rottamazione, arrivando a 17.900 euro di partenza.

Vediamo cosa offre di serie il nuovo Vitara: con l'allestimento Cool, quello base, si ottiene senza costi aggiuntivi un sistema di infotainment con schermo touch da 7 pollici compatibile con Android Auto e Apple CarPlay, il bluetooth, il clima automatico, la retrocamera, i vetri privacy e i sedili riscaldati. Con l'allestimento Top invece abbiamo in aggiunta gli anabbaglianti LED, i sensori per le luci e la pioggia, i sedili in pelle scamosciata, i sensori di parcheggio, i retrovisori elettrici, il navigatore e il sistema keyless. Il non-plus-ultra della gamma è rappresentato dalla versione Starview, che aggiunge al pacchetto Top anche il tetto apribile in vetro.

Passando ai motori, per la prima volta troviamo a listino l'1.0 Boosterjet turbo benzina a iniezione diretta da 112 cavalli, affiancato dall'1.4 Boosterjet da 140 cavalli, entrambi allineati alla normativa Euro 6D TEMP. Ogni utente più scegliere di avere la classica trazione anteriore oppure l'integrale 4WD AllGrip Select. Potete vedere il nuovo Suzuki Vitara con i vostri occhi negli show-room del brand nel weekend "Porte aperte" i prossimi 27 e 28 ottobre.

Quanto è interessante?
1

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Nuovo Suzuki Vitara: il SUV da 17.900 euro con gli incentivi Suzuki