INFORMAZIONI SCHEDA
di

A causa della pandemia di coronavirus la stragrande maggioranza dei cittadini di tutto il mondo non può festeggiare il Natale come vorrebbe, magari divertendosi all'aperto nel lanciarsi palle di neve in famiglia o con gli amici.

Le attività all'aperto restano però le migliori, e in questa stagione gli addobbi ricolmi di luci rendono il tutto più luminoso. In questo senso anche Rivian vuole fare la sua parte, sfruttando l'alimentazione delle proprie vetture elettriche.

Il produttore di veicoli se n'è appena uscito con una delle esibizioni a base di luci di Natale più peculiari viste di recente, specialmente per il fatto che nell'area non c'era alcuna fonte di corrente elettrica. Per procurarla è bastato un Rivian R1T: il pickup elettrico può erogare grandi quantità di energia, le quali sono servite per accendere 20.000 luci in mezzo al bosco.

Lo spettacolo visibile dal video in alto o dal post Twitter in fondo alla pagina è stato attuato nei pressi di Normal, nell'Illinois, all'interno del Timber Pointe Outdoor Center. Rivian ha realizzato una scenografia veramente niente male, con le luci che si arrampicano su alberi veri per illuminarne di finti, e infine un sentiero dorato a illuminare la strada.

Nel caso in cui voleste saperne di più sul Rivian R1T vi rimandiamo direttamente alla presentazione ufficiale del veicolo avvenuta il mese scorso, mentre per concludere vi consigliamo di dare un'occhiata ad uno show leggermente diverso. Esso ha comunque come protagonista un pickup elettrico, ma mette in scena una derapata assurda sulla neve fresca: ecco l'imminente Ford F-150 elettrico mentre si sbizzarrisce sollevando una enorme quantità di particelle in ogni direzione.

FONTE: insideevs
Quanto è interessante?
1